top of page
  • Immagine del redattoreAlessandro Vallero

LA TAPPA DEL 8-9 GIUGNO CRO E' RINVIATA

Mi dispisce darvi questa notizia, ma per problemi organizzativi la tappa in questa data e' rinviata. Alessandro in questi giorni aveva gia' preso l'impegno di partecipare alla BornesToFly, mentre Francesca non ci sara' poiche' ha degli impegni con la Lega Piloti.


La filosofia che ci ha spinto ad organizzare il CRO e' quella di creare un contesto regionale per divertirsi, migliorare e volare assieme. Pertanto tutte le decisioni vengono prese con questa idea che speriamo di condividere con tutti voi. Le tappe che sono state annullate fino ad oggi, sono state annullate a causa della meteo e mi pare che non si potesse volare in modalita' gara nei weekend annullati.


La tappa dell' 8-9 Giugno e' rinviata, ma avrete comunque la possibilita' di di volare, divertirvi, gareggiare e imparare. Per questo vi consigliamo di iscrivervi e partecipare alla PG Score Race. Sono due giorni di gara, con un sistema di punteggio nuovo, facilmente comprensibile e che non lascia nulla di "frainteso". Se piacera', potrebbe essere poi adottato il prossimo anno nei regionali. Per tutti voi e' un'opportunita' per confrontarvi in un contesto che va oltre il regionale. Probabilmente ci saranno piloti piu' esperti e piu' partecipanti di quanto siete abituati a trovare ai meeting, ma ci sarete anche voi! Lo spirito e' lo stesso!

https://airtribune.com/pg-score-race/info


Per quanto riguarda i recuperi, da una parte ci sono le tappe che vengono annullate che, ahime', al momento non prevedono un recupero. Dall'altra ci sono la vostra disponibilita' e i vostri impegni. Pero' il CRO e' fatto per voi. Quindi, in maniera molto democratica, faremo un sondaggio per capire se recuperare o meno le tappe e con quale modalita' nel caso si optasse per i recuperi. Cercate di essere comprensivi con noi, perche' questa e' una delle nostre prime esperienze organizzative e organizzare una tappa vuole anche dire coordinarci con i vari club/siti di volo. Il sondaggio e' disponibile sul nostro canale Telegram CRO - Canale Ufficiale

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CRO is back

Vi ricordiamo l'appuntamento del prossimo fine settimana (sab10-dom11 settembre) per la giornata di premiazione del CRO22 presso il sito di volo di ROCCA CANAVESE. Andremo in volo e premieremo i 3 mig

bottom of page